Skip to main content

You are here

smettere di fumare definitivamente: la prima settimana

Sei pronto a smettere di fumare?

Pensiamo che smettere di fumare sia una delle cose migliori che tu possa fare, ma sappiamo anche che è una delle più difficili. Siamo qui per aiutarti.

Ti sosterremo in ogni passo del cammino che meglio si adatta alle tue esigenze. Se decidi di smettere di fumare e usare un prodotto NICORETTE®, ti sarà utile avere maggiori informazioni sulla sfida della prima settimana e su come superarla aumenti le tue possibilità di successo.

Come funziona la sfida della prima settimana

La sfida della prima settimana si riferisce ai primi sette giorni in cui non fumi e gestisci la voglia di nicotina e i sintomi di astinenza mediante un prodotto NICORETTE®.

Smettendo di fumare, percepirai molto velocemente i benefici per la salute derivanti dall’aver smesso di fumare. Tuttavia, è del tutto normale che ti senta irritabile e frustrato per un po. Non ti preoccupare, ti aiuteremo a superarlo e queste sensazioni si ridurranno progressivamente.

Siamo certi che quando avrai smesso di fumare, ti sentirai come se potessi riuscire a compiere qualsiasi impresa. Ti saremo accanto in ogni passo di questo cammino per aiutarti e ispirarti con i nostri strumenti e la nostra competenza. Iniziamo insieme questo viaggio per smettere di fumare.

Nicorette - Trova il prodotto.

Rispondi ad alcune brevi domande per trovare il prodotto per smettere di fumare che fa al caso tuo.